Vendita Villa con Piscina, da realizzare, con vista panoramica, immersa negli ulivi - Castrignano del Capo

Cod. 281 - Villa con Piscina, da realizzare, con vista panoramica, immersa negli ulivi

L'Immobile in Breve

Città:
Castrignano del Capo
Località:
Loc.Serre
Prezzo:
€ 75.000
Categoria:
Ville, Villette e Case Indipendenti
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
98 m2
Superficie Giardino:
5.340 m2
N. Locali:
10
Posti Letto:
10
N. Bagni:
4
Anno di Costruzione:
2018
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/281/castrignano-del-capo/Vendita-villa-con-piscina-da-realizzare-con-vista-panoramica-immersa-negli-ulivi/

Descrizione

SANTA MARIA DI LEUCA

Loc. Serre (Colline vista mare)

Terreno di mq 5340, posto in collina, con un progetto approvato per la costruzione di una Villa con Piscina in giardino, e mini piscina in terrazzo, con una bellissima vista mare. La villa è disposta a piano terra, ed è immersa in un uliveto di alberi secolari, tra i 400 e gli 800 anni di età.

Dalle colline del Salento si può godere sia dei panorami fantastici e sia di una brezza di vento giorno e notte, senza mai soffrire il caldo afoso, tipico delle città italiane, nel periodo estivo.

Il terreno va degradando lievemente verso il mare, caratterizzato dalla presenza di bassi terrazzamenti di terra contenuti da muri in pietra a secco, e conserva tutto il paesaggio intorno, intatto per sempre grazie al Piano Paesaggistico entrato in vigore nel 2015, per il quale in queste aree non è possibile non sarà più possibile costruire. Questo per conservare e salvaguardare il paesaggio.

La Villa è composta dal piano terra,dove troviamo un Pergolato grande esterno, con la possibilità di aggiungerne degli altri, un Soggiorno Cucina Open Space, grande, 3 Camere da letto, 2 Bagni. Misura una superficie di mq 98 coperti, oltre a pergolato antistante di mq 28, e terrazzi tutti intorno, senza limiti di dimensioni, con la possibilità di aggiungere ulteriori pergolati

Il terreno è in vendita così con i permessi a costruire a € 75.000, oppure con la villa chiavi in mano, su richiesta del cliente, e personalizzata, fornendo un preventivo di spesa totale, prestando la nostra esperienza decennale, e collaborazione, per realizzare la villa dei vostri sogni, nella terra più bella della Puglia, grazie a Architetti, Ingegneri e Geometri, con esperienza ventennale nel settore, convenzionati con noi, con il massimo della serietà.

Possibilità di acquistare ulteriore terreno adiacente, di mq 3.000 con trullo, e la possibilità di ampliare la villa di ulteriori 30 mq coperti.

Santa Maria di Leuca ( abbreviata LEUCA) detta anche THE FINIBUS TERRAE

Porto turistico attrezzatissimo  distante da CORFU’( prima isola Greca) 108 km, 2 ore di barca a motore veloce. 5/6 ore in barca a vela.

Costa mare ionio caratterizzata da spiagge di acqua cristallina e sabbia bianca o dorata per circa 16 km tra Torre San Giovanni (Marina di Leuca) a Torre Vado (Marina del Capo di Leuca).

Leuca punta estrema sud est d’Italia. Centro del mediterraneo e delle antiche rotte commerciali sin dall’epoca degli egizi. Famosa per il santuario della Madonna di Leuca e la cascata monumentale di epoca fascista. Famosa soprattutto per le ville ottocentesche, costruite secondo vari stili per la maggior parte dagli architetti Ruggeri e Rossi.

La distanza da SANTA MARIA DI LEUCA  all’Aeroporto del Salento (BRINDISI) è di km 130  circa mentre la distanza dal capoluogo salentino, cioè LECCE è 90 km . 

Santa Maria di Leuca In passato era amministrativamente divisa fra il comune di GAGLIANO DEL CAPO  per la parte dove è ubicato il Santuario di Santa Maria de Finibus Terrae, e il comune di CASTRIGNANO DEL CAPO, per la parte compresa tra punta Ristola e Punta Meliso.  Leuca ricade interamente nel comune di Castrignano del Capo. Più precisamente si intende per Santa Maria di Leuca la zona sopra il promontorio su cui si trovano la Basilica e il faro (che con la sua altezza di 48,60 metri e la sua collocazione a 102 metri sul livello del mare è uno dei più importanti d'Italia), mentre la Marina di Leuca è situata più in basso ed è compresa tra punta Mèliso a est, posta ai piedi del promontorio, e punta Ristola a ovest, estremo lembo meridionale del Salento.

Accessori

Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Balcone Balcone
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Box Auto/Garage/Posto Auto Box Auto/Garage/Posto Auto
Giardino Giardino

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.