Vendita Villa fronte mare, di mq 240 coperti e giardino mq 1000 - Morciano di Leuca

Cod. 274 - Villa fronte mare, di mq 240 coperti e giardino mq 1000

Corso Venezia

L'Immobile in Breve

Città:
Morciano di Leuca
Località:
Corso Venezia
Prezzo:
€ 295.000
Categoria:
VILLE DI LUSSO CON PISCINA
Condizioni:
Abitabile
Superficie Coperta:
240 m2
Superficie Giardino:
1.000 m2
N. Locali:
12
Posti Letto:
16
N. Bagni:
2
Anno di Costruzione:
1985
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/274/morciano-di-leuca/villa-fronte-mare-di-mq-240-coperti-e-giardino-mq-1000/

Descrizione

TORRE VADO

Marina di Morciano di Leuca

Villa fronte mare, a 20 metri di distanza, a 4 km da Santa Maria di Leuca, con spiagge di sabbia dorata, composta da due piani, piano terra e piano primo, e quindi due unità abitative distinte, ma con la possibilità di unirle.

Il piano terra è composto da Soggiorno grande, Cucina, Disimpegno, 3 Camere da letto grandi e 1 bagno, oltre a terrazzi esterni e giardini con piante tipiche salentine, fiori e pini secolari.

Il piano primo è composto da Soggiorno grande, Cucina, Disimpegno, 3 Camere da letto grandi e 1 Bagno. Gode di un terrazzo grande a piano primo, e gira tutto intorno alla casa. Oltre alla possibilità di realizzare un Pergolato sul tetto, installare una Piscina, attrezzarlo con prato inglese e fiori, per renderlo unico, visto la posizione unica della villa.

Le due cucine e i due bagni, dei due piani, sono stati ristrutturati negli impianti nel 2014. La villa è stata costruita nel 1985 ed è perfetto stato strutturale.

Ha un giardino di pertinenza di mq 1000, con Barbecue e un  piccolo deposito attrezzi, e la possibilità di realizzare una piscina, oltre che di allacciarsi alla rete idrica e fognaria pubblica, e alla rete telefonica pubblica.

Ha una superficie coperta di mq 240 coperti. 120 mq coperti per piano.

Il paese di Morciano di Leuca dista 61 Km da Lecce il capoluogo salentino e 122 km dall’Aeroporto del Salento (Brindisi).

Morciano di Leuca è uno dei comuni più a sud del Salento, nell'estremo lembo del tacco d'Italia. Le frazioni di Morciano sono: Barbarano del Capo e marina di Torre Vado, rinomata per le spiaggia di sabbia fine denominate le Maldive del Salento.

Questa zona salentina è stata anche quest’anno riconosciuta dalla Foundation for Environmental Education (FEE)  tra le 368 spiagge più belle d’Italia ed insignita dalla  Bandiera Blu 2018!

Torre Vado  è situata sullo Ionio a circa Km 6 da Leuca. Il litorale roccioso si fa basso e agevole per i bagnanti. L'antica torre costiera, che dà il nome alla marina, si erge sul pittoresco porto turistico, approdo di pescatori e vacanzieri ma anche luogo di particolari serate di musica d'estate. Sullo sfondo la splendida spiaggia di sabbia di Pescoluse raggiungibile comodamente a piedi dal lungomare. Dal punto di vista meteorologico Morciano di Leuca rientra nel territorio del basso Salento che presenta un clima prettamente mediterraneo, con inverni miti ed estati calde.

Accessori

Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Box Auto/Garage/Posto Auto Box Auto/Garage/Posto Auto
Giardino Giardino

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.