Vendita Villa tipica salentina con Piscina, a 2 km dalla spiaggia di Pescoluse - Salve

Villa tipica salentina con Piscina, a 2 km dalla spiaggia di Pescoluse

Strada Provinciale 339
foto immobile Villa tipica salentina con Piscina, a 2 km dalla spiaggia di Pescoluse n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 273
Città:
Salve
Località:
Pescoluse
Prezzo:
€ 270.000
Condizioni:
Nuovo
Superficie Coperta:
80 m2
Superficie Giardino:
4.250 m2
N. Locali:
6
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
2

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/273/salve/villa-tipica-salentina-con-piscina-a-2-km-dalle-spiagge-di-pescoluse/

Accessori

Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Pescoluse (Le) Salento - Puglia

Località balneare di Salve

A 2 km dalle spiagge di Pescoluse,  proponiamo in vendita Villa con Piscina, finita chiavi in mano, immersa in un giardino tipico salentino, di circa mq 4.000, caratterizzato da alberi di ulivo, alberi da frutto, e fiori come Bouganville, Rose, ecc.

Vicino a questa villa, sono state costruite e vendute altre 3 ville simili a questa, distanziate in modo da conservare la privacy, e immerse in un giardino privato esclusivo, con accesso indipendente.

La villa è realizzata con tipiche volte a botte, in pietra locale, pavimenti in pietra leccese, impianto di climatizzazione e di riscaldamento, ed è composta da un Soggiorno con angolo cottura, Open Space, 3 Camere da letto e 2 Bagni, oltre ad un pergolato esterno, e terrazzi intorno alla Villa e alla Piscina.

La villa dispone di Pozzo artesiano, e la possibilità di allacciarsi alla rete idrica e fognaria pubblica.

La superficie coperta è di mq 80.

Il comune di Salve dista circa 60 Km da Lecce e 120 km dall’aeroporto di  Brindisi   (Aeroporto del Salento).

La fascia costiera sabbiosa che va da Marina di Ugento a Santa Maria di Leuca è ricca di sorgenti d’acqua dolce in mare. In modo particolare le spiagge di Pescoluse e Torre Vado. Tali sorgenti di acqua che sgorga direttamente sugli scogli del mare, creano delle vere e proprie bagnarole ( invaso naturale di sorgente d’acqua dolce). Per questo motivo, entrando in mare, già a profondità di 50 centimetri si ha la gradevole sorpresa, nelle giornate caldissime, di avvertire la bellissima sensazione, sul fondale della sabbia freschissima ai piedi .Qui il mare è ricco di pesci per via dell’alta presenza di ossigeno nell’acqua dolce. Non a caso Pescoluse vuol dire mare ricco di pesci.

La Marina di Pescoluse è rinomata come località balneare più richiesta in Europa, negli ultimi anni, per le sue spiagge di sabbia dorata, le sue acque cristalline con fondali bassi, e la macchia mediterranea, spesso presente anche sulle dune di sabbia. Il SALENTO non ha nulla da invidiare alle Maldive o ai Caraibi. Infatti da diversi anni viene premiata dalla comunità Europea, con la BANDIERA BLU, come località con il mare più pulito d’Italia, e la BANDIERA VERDE, come località con le migliori spiagge e servizi, adatti a famiglie con bambini. Troverete spiagge libere e attrezzate per vivere il mare al meglio delle vostre esigenze, e nel massimo del relax, con tutti i servizi a portata di mano. Vivendo la spiaggia libera, potete usufruire dei servizi offerti dagli stabilimenti balneari, offerti a 360°. Si possono trovare spiagge attrezzate per persone che amano portare i loro  animali domestici con se .

Virtual Tour

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.