Vendita Villa tipica salentina con Piscina, a 2 km dalle spiagge di Pescoluse - Salve

Cod. 273 - Villa tipica salentina con Piscina, a 2 km dalle spiagge di Pescoluse

Strada Provinciale 339

L'Immobile in Breve

Città:
Salve
Località:
Pescoluse - Marina di Salve
Prezzo:
€ 229.000
Categoria:
Ville con Piscina, Ville al Mare e in Campagna
Condizioni:
Da Costruire Casa/Villa
Superficie Coperta:
90 m2
Superficie Giardino:
4.250 m2
N. Locali:
6
N. Camere da Letto:
3
Posti Letto:
6
N. Bagni:
2
Anno di Costruzione:
2019
Classe Energetica:
da cl

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/273/salve/Vendita-villa-tipica-salentina-con-piscina-a-2-km-dalle-spiagge-di-pescoluse/

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

A 2 km dalle spiagge di Pescoluse, denominate MALDIVE DEL SALENTO, proponiamo in vendita lotto di terreno, di mq 4000, con Villa indipendente in costruzione, con Piscina, immersa in giardini tipici salentini, composti da alberi di ulivo, alberi da frutto, e piante di fiori come Bouganville, Rose, ecc.

Vicino a questa villa, sono state costruite e vendute al tre 3 ville simili a questa, distanziate in modo da conservare la privacy, e immerse in un giardino privato esclusivo, e con accesso indipendente.

Nelle foto potete vedere una villa già costruita e venduta, e quella in vendita, in fase di costruzione. La piscina è in fase di realizzazione.

Le ville, sono progettate per essere realizzate con tipiche volte a botte, in pietra tipica locale, detto Tufo, e muri a doppio corso, ossia interni a piombo, esterni inclinati, e sono composte da Pergolato in muratura, Soggiorno con angolo cottura, Disimpegno, 3 Camere da letto matrimoniali, 2 Bagni, con la possibilità di aggiungere altri pergolati intorno alla villa, e utilizzare quello da progetto, come spazio aggiuntivo al Soggiorno, avendo così una zona Living Open Space, detta Living dentro-fuori. Tutte le ville hanno la possibilità di allacciarsi alla rete idrica e fognaria pubblica, oltre ad un pozzo artesiano, utile per avere acqua in abbondanza, per le piscine, prati inglesi, eventuali orti di frutta e verdura, a disposizione di ogni villa.

La superficie coperta di ogni villa è di mq 90.

Si vendono i lotti di terreno, con i permessi per costruire le ville con piscina oppure i lotti completi di ville e piscine realizzate e personalizzate a seconda delle esigenze.

 

Accessori

Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Antifurto Antifurto
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Box Auto/Garage/Posto Auto Box Auto/Garage/Posto Auto
Giardino Giardino

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.