Vendita Villa Masseria, da realizzare, vista mare, con Piscina e Mini Golf - Salve

Cod. 245 - Villa Masseria, da realizzare, vista mare, con Piscina e Mini Golf

località Scorpo

L'Immobile in Breve

Città:
Salve
Località:
località SCORPO
Prezzo:
€ 100.000
Categoria:
VILLE DI LUSSO CON PISCINA
Condizioni:
Da Costruire Casa/Villa
Superficie Coperta:
140 m2
Superficie Giardino:
5.000 m2
N. Locali:
8
Posti Letto:
6
N. Bagni:
2
Anno di Costruzione:
2018
Classe Energetica:
A

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/245/salve/Vendita-villa-masseria-da-realizzare-vista-mare-con-piscina-e-mini-golf/

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

D’Amico Immobiliare vende una magnifica Villa Masseria con Piscina, da costruire, in località Scorpo, a 4 km dalle spiagge di Pescoluse, con sabbia dorata e acque cristalline, immersa nella incantevole campagna salentina del comune di Salve, con vista mare dalla Villa, su un terreno di mq 5.000 circa. La vendita comprende il terreno con tutte le autorizzazioni per costruire il caseggiato, la piscina, e tutti gli annessi, come da progetto e Rendering allegati. Nella parte posteriore della villa è stata pensata un area da realizzare con prato inglese, per adibirla ad area giochi per bambini, o campo da Mini Golf.

Possibilità di personalizzare la proprietà durante la sua realizzazione. Offriamo assistenza all’acquisto e alla costruzione di tutte le opere, con Ingegneri, Architetti e imprese edili, di fiducia, seguendo personalmente tutte le fasi, con le dovute garanzie.

La Villa Masseria, ha una superficie coperta di 140 mq, oltre a porticati e pergolati esterni a piano terra di 50 mq, e con la possibilità di realizzare un Gazebo o Pergolato sul terrazzo, dal quale si può godere di un bellissimo panorama sulle campagne, con sullo sfondo la vista del mare.

La Villa è progettata per essere realizzata con le tecniche costruttive, tipiche delle Ville Masserie e delle Casine di una volta, ed è pensata per essere vissuta, con tutti i confort, in qualsiasi periodo dell’anno. Le sue caratteristiche tipiche sono, la Torre, che si ispira alle Torri fortificate delle Masserie del 1600, le coperture con volta a botte, realizzate in blocchi di tufo locale, naturale, lasciato a vista all’interno, color sabbia, mentre può essere intonacato di bianco sui muri, sia interni che esterni, e i muri esterni inclinati, come le costruzioni antiche del Salento. Vedi i “Lamioni” del Salento. I muri esterni possono essere rivestiti in pietra a secco locale, tipica delle antiche costruzioni e dei muri di recinzione antichi, che ha questa proprietà

La villa è disposta su due livelli, oltre ad una Taverna o Cantina a piano interrato, ed è costituita da un piano terra composto da Soggiorno, Cucina con angolo cottura, vari Disimpegni, 2 Camere da letto matrimoniali e 1 Bagno. Per mezzo di una scala interna si accede al piano interrato, e per mezzo della stessa scala, si accede al piano primo, dove troviamo la terza grande Camera da letto, con Bagno grande, ubicata nella parte alta della Torre, dal quale si può uscire sul terrazzo grande della casa, così come si può accedere allo stesso terrazzo senza passare dalla stanza. Inoltre a piano terra è stato pensato un ripostiglio corrispondente ad uno a piano primo, per ubicare un eventuale ascensore o montacarichi.

A 100 metri di distanza è prevista, la costruzione di un altra nuova villa, progettata da noi, anche questa in vendita.

Chiedici un preventivo dei costi per costruire tutto quello che abbiamo pensato per te in questo luogo magico.

Accessori

Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Box Auto/Garage/Posto Auto Box Auto/Garage/Posto Auto
Giardino Giardino
Ascensore Ascensore

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.