Vendita Terreno con Ulivi, progetto per Villa con piscina, e Lamione, costruzione tipica salentina - Salve

Cod. 242 - Terreno con Ulivi, progetto per Villa con piscina, e Lamione, costruzione tipica salentina

località S. Anna

L'Immobile in Breve

Città:
Salve
Località:
Pescoluse
Prezzo:
€ 49.000
Categoria:
Ville, Villette e Case Indipendenti
Condizioni:
Da Costruire Casa/Villa
Superficie Coperta:
101 m2
Superficie Giardino:
6.200 m2
N. Locali:
6
Posti Letto:
6
N. Bagni:
2
Anno di Costruzione:
2018
Classe Energetica:
A

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/242/salve/Vendita-terreno-con-ulivi-progetto-per-villa-con-piscina-e-lamione-costruzione-tipica-salentina/

Descrizione

PESCOLUSE

Marina di Salve

Nelle splendide campagne salentine di Salve, D’AMICO IMMOBILIARE, propone in vendita un terreno di mq 6.200, con ulivi, recintato da muri in pietra a secco, con un progetto approvato per la costruzione di una villa , in tipico stile salentino, di mq 81 coperti, oltre a 3 pergolati di mq 31 sul fronte e mq 5 sul retro, e sul lato.

Oltre alla villa da costruire, con tutti i permessi e le autorizzazioni già rilasciate dagli uffici competenti, sul terreno insiste un antico fabbricato rurale, da ristrutturare, detto Lamione, (costruzione tipica salentina con volta a botte da ripristinare), che può essere utilizzato come Dependance. La sua superficie coperta è di circa 20 mq, con una pergola di uva sul fronte, che anticamente fungeva da Pergola, sia per l’uva, ma anche per l’ombra, nel periodo estivo.

La villa è composta da un Soggiorno-Pranzo-Cucina, tutto Open Space, 2 Camere da letto doppie, e 1 Bagno. La villa è stata progettata con le coperture caratteristiche delle case salentine, con volte a stella, e a botte, in tufi, (blocchi di mattoni di pietra naturale locale), dal tipico colore sabbia.

La rifinitura esterna, così come quella interna, può essere lasciata a tufi, di colore sabbia o beige, oppure dipingendo i muri di bianco.

Su questa proprietà, come prevede la normativa urbanistica, è possibile realizzare una piscina, richiedendo le autorizzazioni alle competenti autorità.

La proprietà dista circa 5 km dal mare, raggiungibile per mezzo di strade provinciali o comunali, queste ultime paesaggisticamente caratteristiche, adatte per essere percorse in bici, o per fare delle passeggiate a piedi.

In questa area, negli ultimi anni sono nate diverse Ville, abitate da turisti che vengono da ogni parte del mondo, attratti dal paesaggio salentino e dalle spiagge di Pescoluse, denominate MALDIVE DEL SALENTO, per via delle sue spiagge dorate e della trasparenza delle sue acque. Oltre che dal sole, e dalla grastronomia.

Accessori

Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Giardino Giardino

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.