Vendita Villa da ristrutturare con accesso diretto sul mare - Tricase

Villa da ristrutturare con accesso diretto sul mare

litoranea S.M. DI LEUCA - CASTRO
foto immobile Villa da ristrutturare con accesso diretto sul mare  n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 235
Città:
Tricase
Località:
Tricase Porto
Prezzo:
trattative riservate
Condizioni:
Da Ristrutturare
Superficie Coperta:
500 m2
Superficie Giardino:
3.000 m2
N. Locali:
15
Posti Letto:
10
N. Bagni:
5
Classe Energetica:
G

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/235/tricase/Vendita-villa-da-ristrutturare-con-accesso-diretto-sul-mare/

Accessori

Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Giardino Giardino

Descrizione

Tricase Porto, Marina di Tricase, Salento - Puglia

D'AMICO IMMOBILIARE propone in vendita Villa di vecchia costruzione posizionata direttamente sul mare, accanto al porto di Tricase, con ampio giardino e accesso su una spiaggetta di sabbia e scalo per le barche.

La Villa in vendita è situata su un promontorio naturale che domina su una vista panoramica fantastica sul mare. Immersa nel vedere lussureggiante del suo giardino 3.000 metri quadri, la Villa ha una superficie coperta di circa 500 metri quadri. L'immobile è unico nel suo genere ed è completamente da ristrutturare. Esso è composto da 5 Camere da letto, ognuna con Bagno Privato, un ampio Soggiorno con Sala Pranzo open space, sala di preparazione per le vivande, Cucina, Dispensa.

La Villa in vendita si trova a Tricase Porto, marina di Tricase

La città di Tricase dista 55 chilometri da Lecce e 103 chilometri dall’Aeroporto del Salento, a Brindisi.

Tricase è un caratteristico borgo situato nella cosiddetta “Regione delle serre salentine” del Capo di Leuca. La cittadina si trova a soli 4 chilometri dal mare e dalle marine di Tricase Porto e Marina Serra che si affacciano sul mare Adriatico, e si estendono per otto chilometri di costa.

Nel tipico paesaggio salentino di Tricase, precisamente sulla strada che dal centro abitato conduce a Tricase Porto, troviamo una grande Quercia Vallonea secolare, conosciuta con il  nome di Quercia dei "Cento Cavalieri". Quest'esemplare mastodontico e prodigioso, è un vero monumento della natura. Infatti, ha più di 700 anni di vita ed è una meta molto frequentata da turisti e curiosi. La Quercia è considerata un "dolmen vivente" ed è il più bello e maestoso monumento arboreo della Puglia. Il tronco ha una circonferenza di 4,25 metri e una splendida chioma che copre una superficie di circa 700 metri quadri. Tra l'altro il WWF lo ha scelto come albero - simbolo della Puglia.

Il Comune di Tricase dista solo 6 chilometri dal comune di Specchia.

La cittadina è stata scelta dal Touring Club Italia (associazione non profit, che si occupa da oltre cent’anni di turismo, cultura e ambiente) come uno tra i borghi più belli d'Italia, insieme al borgo di Corigliano d'Otranto.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.