Vendita Pescoluse, Villa con piscina, vista mare, da realizzare, oltre 2 Dependance - Salve

Cod. 220 - Pescoluse, Villa con piscina, vista mare, da realizzare, oltre 2 Dependance

località FANI

L'Immobile in Breve

Città:
Salve
Località:
Pescoluse - Marina di Salve
Prezzo:
€ 129.000
Categoria:
Ville con Piscina e Ville al Mare e in Campagna
Condizioni:
Da Costruire Casa/Villa
Superficie Coperta:
121 m2
Superficie Giardino:
6.250 m2
N. Locali:
8
Posti Letto:
12
N. Bagni:
4
Anno di Costruzione:
2017
Classe Energetica:
A
Indice di Prestazione Energetica:
295

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/220/salve/Vendita-pescoluse-villa-con-piscina-vista-mare-da-realizzare-oltre-2-dependance/

Descrizione

SALVE

Marina di Pescoluse

A 900 metri dalle magnifiche spiagge di Pescoluse, marina di Salve, di fronte alle cosiddette Maldive del Salento, D’AMICO IMMOBILIARE, propone in vendita un terreno con un progetto approvato per una Villa, con porticato e pergolati aggiunti,  con una vista mare unica e indescrivibile.

La superficie coperta della villa è di mq 62,5, il porticato come zona freschiera è di mq 20,60, oltre alla possibilità di aggiungere dei pergolati, e ovviamente si può realizzare una Piscina con vista mare di una superficie massima di mq 40 di specchio d’acqua. La Villa è composta da una Cucina – Pranzo, Disimpegno, 2 Camere da letto Matrimoniali e 1 Bagno, oltre al Porticato. Al piano interrato è previsto da progetto la realizzazione di una cantina di mq  26,8, oltre a intercapedine tutta intorno, per l’isolazione termica e idrica della stessa, per uno spessore di mt 1. L’accesso alla cantina avviene tramite una scala esterna, adiacente alla Villa. In cantina si può realizzare camere da letto, bagno, taverna, ecc. ecc. Quello che richiede le vostre esigenze.

Il terreno ha una superficie di mq 6.250, sul quale insistono anche 2 fabbricati rurali di vecchia data, risalenti intorno alla metà del 1800, con relativa cisterna per l’acqua.

Uno dei fabbricati rurali è adibito a Parmento, ossia cisterna coperta con volta a botte, e aperta ai due lati, nel quale venivano riversate le uve raccolte, per poi spremerle e fare il vino.

L’altro adibito a casa del contadino prima, e deposito attrezzi agricoli poi, con una pergola secolare di uva da tavola ancora viva e verde. Anticamente questo territorio era caratterizzato dalla coltivazione dell’uva, fin dai tempi dei Messapi, Greci,  Bizantini e Romani poi.

Da entrambi è possibile realizzare 2 Dependance, con ognuna, una Camera da letto Matrimoniale e un Bagno. I due fabbricati rurali sono posizionati su un terrazzamento di terreno più alto rispetto alla Villa, e arretrati. Per questo tutte e 3 le costruzioni, Villa e 2 Dependance, godono di una fantastica vista mare.  In tutto si possono avere 4 camere da letto doppie e 2 bagni in Villa e 2 camere da letto doppie e 2 bagni nelle Dependance.

E’ possibile avere la proprietà finita in tutto e per tutto, chiavi in mano. Potete decidere i materiali e le finiture dei fabbricati. Possiamo redigere un capitolato dei lavori e dei materiali in base alle vostre esigenze.

A tutto il resto ci pensiamo noi.

Il comune di Salve dista circa 60 Km. da Lecce. La distanza da Brindisi aeroporto(Aeroporto del Salento) percorso stradale è di 121 km, in auto 1 ora e 20 minuti, su strada a 4 corsie.

Da diversi anni, questa zona del Salento si fregiano della bandiera BLU, come mare più pulito d’Italia, e della bandiera VERDE, come mare più adatto a famiglie e bambini.

“Bandiera Blu” è un riconoscimento all’operato delle amministrazioni comunali rivierasche, nella gestione delle tematiche ambientali, con particolare riferimento alla salvaguardia dell’ecosistema marino. Essa pertanto è assegnata ogni anno sulla base di un’approfondita analisi che prende in esame non solo i parametri dettati dall’organizzazione FEE internazionale  ( relativi alla qualità delle acque di balneazione, alla gestione ambientale, ai servizi e sicurezza delle spiagge, e all’educazione ambientale), ma anche criteri di gestione sostenibile del territorio relativamente a: certificazione ambientale, depurazione delle acque reflue, raccolta differenziata dei rifiuti, iniziative ambientali, turismo e pesca professionale.

A stilare la classifica delle “Bandiera Verde” sono i pediatri italiani che assegnano alle spiagge migliori d'Italia per le famiglie con prole al seguito, da 0 a 18 anni. Una località “bandiera verde”, oltre alla spiaggia, deve poi avere diverse strutture pensate per la famiglia: ristoranti, pizzerie, gelaterie e parchi giochi per l’intrattenimento di bambini e adulti. Dunque anche servizi e comodità per i genitori.  Le regole restano sempre quelle:  Acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia per torri e castelli, bagnini e scialuppe di salvataggio, giochi, spazi per cambiare il pannolino o allattare, e nelle vicinanze gelaterie, locali per l’aperitivo e ristoranti per i grandi.

Accessori

Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Balcone Balcone
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Box Auto/Garage/Posto Auto Box Auto/Garage/Posto Auto
Giardino Giardino

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.