Vendita Terreno con Progetto Villa a 4 km dalla spiaggia - Salve

Cod. 215 - Terreno con Progetto Villa a 4 km dalla spiaggia

Salve

L'Immobile in Breve

Città:
Salve
Località:
Schiafazzi
Prezzo:
€ 38.000
Categoria:
Terreni Residenziali e Turistici
Condizioni:
Da Costruire Casa/Villa
Superficie Coperta:
90 m2
Superficie Giardino:
5.000 m2
N. Locali:
6
Posti Letto:
8
N. Bagni:
2
Anno di Costruzione:
2017
Classe Energetica:
A
Indice di Prestazione Energetica:
295

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/215/salve/terreno-con-progetto-villa-a-4-km-dalla-spiaggia/

Descrizione

SALVE

Loc. Schiafazzi

Terreno di mq 5.000 coltivato a Uliveto con un progetto per la costruzione di una villa di mq 70 coperti, oltre ad un porticato di mq 36 ed un pergolato con piante di vite, adiacente alla casa.

La villa è composta da Soggiorno-cucina, disimpegno, 3 camere da letto, un porticato e un pergolato per l’ombra. Oltre a terrazzamenti vari tutti intorno.

Possibilità di ottenere il permesso per la costruzione di una piscina di mq 40 per una profondità massima di mt 1,40. Possibilità di realizzare un pozzo artesiano dal quale attingere l’acqua.

L’accaparramento idrico avviene tramite una cisterna interrata, riempita dalle autobotti che in questa zona forniscono acqua potabile pura e analizzata, ad un piccolo costo. 35 – 40 euro per 10-15.000 litri di acqua. Lo scarico avviene in un impianto di fitodepurazione completamente interrato e collaudato, senza la necessità di svuotamento dl contenuto, perché il tutto viene filtrato e disperso.

Sul terreno insiste un vecchio deposito agricolo, che può essere adibito a dependance con un pergolato esistente di vecchia data, composta da una vecchia struttura in ferro precaria, sostituibile con una nuova.

Dista dalle spiagge di Pescoluse, marina di Salve, circa 4 km, con acque cristalline e con il premio da sette anni di mare più pulito d’Italia. Per questo ha avuto la BANDIERA BLU  e quella VERDE, per la spiaggia più adatta a famiglie con bambini.

Il comune di Salve dista circa 60 Km. da Lecce. La distanza da Brindisi aeroporto(Aeroporto del Salento) percorso stradale è di 121 km, in auto 1 ora e 20 minuti, su strada a 4 corsie.

Salve, è il nome di una città che esprime un saluto, ed al tempo stesso un allettante invito, a visitare le bellezze del luogo e a conoscere l'affascinante storia della sua civilta' e l'inebriante vitalita' delle localita' balneari vicine come Torre Vado, Torre Pali e le famose spiagge delle Maldive del Salento (Pescoluse). Ma Salve si riferisce anche alla pianta salvia indicando un terreno in cui questa pianta cresce in abbondanza.

Accessori

Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Box Auto/Garage Box Auto/Garage
Giardino Giardino

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.