Vendita Vendita e restyling di due Ville fronte mare, con Piscina da realizzare. - Tricase

Vendita e restyling di due Ville fronte mare, con Piscina da realizzare.

litoranea per Santa Maria di Leuca
foto immobile Vendita e restyling di due Ville fronte mare, con Piscina da realizzare. n. 9

L'Immobile in Breve

Cod. 197
Città:
Tricase
Località:
litoranea per Santa Maria di Leuca
Prezzo:
€ 780.000
Condizioni:
Ristrutturato
Superficie Coperta:
367 m2
Superficie Giardino:
2.000 m2
N. Locali:
10
N. Camere da Letto:
8
Posti Letto:
21
N. Bagni:
5

Condividi la Scheda

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi tramite Email Pinterest Condividi su ok.ru
http://www.damicoimmobiliare.it/immobili/197/tricase/vendita-e-restyling-di-due-ville-fronte-mare-con-piscina-da-realizzare/

Accessori

Fognatura Pubblica Fognatura Pubblica
Acquedotto Pubblico Acquedotto Pubblico
Pozzo Artesiano Pozzo Artesiano
Wi-Fi Wi-Fi
Barbecue Barbecue
Irrigazione Irrigazione
Idromassaggio Idromassaggio
Antifurto Antifurto
Vista Mare Vista Mare
Piscina Piscina
Terrazzo Terrazzo
Balcone Balcone
Arredamento Arredamento
Climatizzatore Climatizzatore
Riscaldamento Autonomo Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Giardino Giardino

Descrizione

Marina Serra, Marina di Tricase, Salento – Puglia

In un'area paesaggistica tra le più belle, il Parco Regionale Santa Maria di Leuca – Otranto – bosco di Tricase, e a soli 400 metri dal mare, ti proponiamo 2 Ville fronte mare in un Giardino di 2.000 metri quadri, ricco di piante tipiche mediterranee, che degrada verso il mare, distante solo 400 metri.

Le due Ville hanno dimensioni diverse:

- la Villa vista mare Piccola ricopre una superficie di 107 metri quadri. Gli ambienti si trovano tutti al piano terra. Dal porticato esterno si entra all'interno della zona Living con Cucina. A sinistra della zona Living, invece, si trovano le due Camere matrimoniali, due Bagni e un ripostiglio, che può essere adibito a Lavanderia. All'esterno è presente anche un Pergolato.

-  la Villa vista mare Grande di 260 metri quadri coperti, si sviluppa su piano terra e primo piano. Al piano terra, da un porticato si accede al Soggiorno con Cucina. I due ambienti sono separati da un disimpegno sulla sinistra, che conduce alle tre Camere matrimoniali, di cui una con Bagno in camera, e un Bagno di servizio. All'esterno ci sono due Terrazzi, di cui uno coperto sul retro, e uno scoperto sul fronte della Villa con vista mare. Su questo terrazzo è possibile realizzare un Pergolato per l’ombra, per godere in totale relax della vista mare.

Al primo piano si arriva dalla scala esterna al lato del soggiorno a piano terra. Le scale terminano in corrispondenza di una Veranda coperta, che permette l'accesso nell'ingresso che conduce successivamente al Soggiorno open space con angolo cottura. Oltre la zona Living si trova un piccolo Bagno di servizio che può essere ampliato. Dal soggiorno, un disimpegno conduce alle due Camere matrimoniali e ad un altro Bagno. Un lungo Balcone percorre il fronte della Villa vista mare, sul quale si affacciano il soggiorno, un bagno e una camera da letto. L'immobile può diventare un'unica Villa disposta su due livelli.

Le due Ville vista mare con Piscina da realizzare, dunque, si trovano in una posizione molto suggestiva, alla quale si accede direttamente dalla strada pubblica. Immerse nella natura della Macchia Mediterranea, i due immobili sono l'ideale per chi vuole una vita tranquilla, rilassante, e in totale privacy.

La proprietà è allacciata alla rete idrica pubblica ed è dotata di impianto di riscaldamento. Per cui, è possibile installare termosifoni e Aria Condizionata. Inoltre, è presente anche la linea telefonica pubblica per il servizio di internet e WI-FI.

Contattaci e realizzeremo per te i lavori di completamento,  secondo i tuoi desideri… Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE!

Le due ville vista mare si trovano nel Parco Naturale Otranto – Santa Maria di Leuca.

Il Parco Naturale Regionale Costa Otranto - Santa Maria di Leuca – Bosco di Tricase è il più esteso di tutti i parchi presenti nel territorio salentino. Esso comprende le numerose grotte costiere, tra cui Grotta Zinzulusa, la più importante. I sentieri naturalistici, come le Vie del Sale da Novaglie a Corsano, il Sentiero delle Cipolliane e il Sentiero del Ciolo E ancora il bosco di Tricase che custodisce la secolare quercia Vallonea, le torri costiere. Le piscine e le insenature naturali. Ed infine pajare e muretti a secco.

Le due ville si trovano a 57km da Lecce, 100km dall'Aeroporto del Salento (Brindisi) e a 2,5 km dalla cittadina Tricase. Si tratta di uno tra i borghi più caratteristici del Salento. La città è adagiata sul tratto orientale della costa del Basso Salento. Precisamente tra la Serra dei Cianci e la Serra del Mito.

Essa può vantare un territorio con un’ampia estensione. Infatti, vi rientrano le frazioni di Tricase Porto e Marina Serra. I Rioni di Caprarica del Capo, Sant’Eufemia e Tutino. Ed infine, le due frazioni Lucugnano e Depressa.

Galleria Foto

Mappa

È necessario abilitare i cookie per visualizzare la mappa interattiva. Visita la pagina cookie policy per l'abilitazione.

Richiedi Maggiori Informazioni

Compilate il seguente modulo per avere maggiori dettagli riguardanti l'immobile o per richiedere un appuntamento per visionarlo di persona.